Elysium for Health

Elysium si prende cura anche della tua salute e non solo del tuo benessere.
Attraverso l’attenta guida di personale altamente specializzato, all’interno dei nostri spazi è possibile intraprendere un percorso di Rieducazione Motoria a secco, e quindi in palestra, o in acqua, e quindi in piscina.

La Rieducazione Motoria è la fase di un percorso riabilitativo, solitamente successiva all’intervento fisioterapico. Essa comprende una serie di interventi che hanno come scopo il ritorno alle normali attività sportive e/o quotidiane. Ri-educare, infatti, vuole letteralmente dire educare nuovamente la persona ad una funzione persa a causa di un intervento chirurgico ( pre e post intervento ), di un trauma diretto ( post traumatica ), di alterazioni posturali ( posturale ), di patologie che alterano il corretto funzionamento del sistema muscolo-scheletrico.

Per raggiundere il miglior risultato con il maggior beneficio possibile, l’intervento rieducativo può essere somministrato a secco, in palestra, a casa o outdoor, in acqua, in piscina o addirittura in mare ( Idrokinesiterapia ).

La nostra specialista è la Dott.ssa Ludovica Daniso e ti aspetta per aiutarti qualunque sia la tua esigenza.

Dott.ssa Ludovica Daniso

Menu